Fight Club: film o libro?

« Older   Newer »
  Share  
†Mrs Flowers†
view post Posted on 2/11/2007, 15:30




E voi? cosa ne pensate? amate il libro e credete il film sia alla pari o avete altri pareri? e perchè? Aperte considerazioni e spiegazioni. sono curiosa...
 
Top
ester verla
view post Posted on 9/3/2008, 14:14




beh..per adesso ho letto solo il libro..ma vedrò anche il film...anche se fino ad adesso, tutte le volte il libro superava il film perchè più articolato..ma vedremo mrsi.
 
Top
†Mrs Flowers†
view post Posted on 13/3/2008, 18:56




si, è vero in genere è sempre più bello il libro del film, ma non perchè l'autore sia più bravo del regista o cose di questo genere, direi che più che altro è perchè si provano emozioni completamente differenti. Appunto per quanto mi riguarda preferisco il libro perchè mi piace immaginare le situazioni, i visi dei personaggi ecc... quando vedi il film facci sapere ^^
 
Top
ListaDevil
view post Posted on 17/3/2008, 23:51




Il film non è MALE...


Non il libro è qualcosa che va oltre....
 
Top
†Mrs Flowers†
view post Posted on 24/3/2008, 20:24




devil, non mi dire niente, ma prima di postare dovresti presentarti
 
Top
+Chiba+
view post Posted on 24/12/2008, 11:33




il film m'ha aperto la mente;
il libro richiusa
e riaperta con i saldi
 
Top
[ b r a i n E A T E R ]
view post Posted on 4/9/2009, 04:25




Probabilmente Fight Club è stato uno dei primi film tratti da un libro che non mi ha deluso.
Purtroppo io ho visto prima il film e solo successivamente son riuscita a leggere il libro quindi man mano che leggevo ogni parola mi si materializzavano Norton e Pitt davanti e non son riuscita ad immaginare i "miei personaggi".
Ma non saprei davvero scegliere,amo alla follia sia il libro che il film.
 
Top
6 replies since 2/11/2007, 15:30   1172 views
  Share